Mindscreen e Mindtouch, TV tascabili per DTT

Mindtech ha creato due dispositivi portatili per guardare la TV digitale terrestre ovunque.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Mindtech ha presentato Mindscreen e Mindtouch, due tv tascabili con decoder per il segnale digitale terrestre integrato. I due dispositivi prodotti dal private label di Altec si caratterizzano per le dimensioni ridotte e per il peso contenuto.

Mindtech Mindscreen MT-ETV45

Mindtech Mindscreen MT-ETV45 è una mini tv portatile da 3,5 pollici dal peso di 150 grammi. Il dispositivo è dotato di decoder interno per ricevere i canali gratuiti trasmessi tramite digitale terrestre. La funzione recorder permette di registrare i propri programmi preferiti per poterli riguardare. Dotato di lettore per SD card, Mindscreen consente di riprodurre brani mp3. La batteria ha un'autonomia dichiarata pari a circa 5 ore.

Mindtech Mindtouch MT-T35 - Clicca per ingrandire

Mindtech Mindtouch MT-T35 misura 10x7 cm e ha uno spessore di 1,3 cm. Il dispositivo pesa 73 grammi e ha un monitor touchscreen da 3,5 pollici. Anche il modello Mindtouch ha il decoder integrato, che consente la ricezione dei canali in chiaro trasmessi dal digitale terrestre. Al suo interno è inclusa anche la funzione radio. La ricezione è supportata da una micro antenna telescopica incorporata.

I prezzi di Mindscreen e Mindtouch sono rispettivamente 99,90 euro e 109,90 euro.