MSI

Ancora una volta tempo di Computex, anche se con circa tre mesi e mezzo di ritardo a causa della SARS. Oggi dell'epidemia non parla quasi più nessuno, come se non fosse mai neanche esistita. Personalmente speriamo non capiti mai più una tragedia del genere, non solo per i danni all'economia asiatica ma soprattutto per la perdita di numerose vite umane.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

MSI

MSI

Proprio in questi giorni MSI sta lanciando il suo nuovo masterizzatore DVD±RW, a dimostrare l'importanza del business della registrazione DVD. Anche altre società taiwanesi stanno lanciando prodotti simili o sono in procinto di farlo. Il drive di MSI è basato sullo standard +R e implementa il supporto per il -R. Come Benq e Sony, MSI incorpora 8 MB di buffer, contro i 2 MB di quasi tutti i concorrenti.

MSI

Ci sono anche altri prodotti nel settore CD, ma nulla di innovativo, MSI sta attuando una politica di branding presentando cover frontali alternative chiamate Active Panel.

I drive più recenti sono più corti, MSI li definisce Mini Form. Questo rende possibile l'assemblaggio in parecchi PC che altrimenti richiederebbero per forza un più costoso drive slim. I lettori sono forniti di due led che informano dello stato del lettore, nulla di nuovo anche qui, ma MSI ha deciso di chiamare Flash Eyes questa caratteristica.

Ultimo ma non meno importante, il programma MSI LiveUpdate da ora aggiornerà anche i firmware delle unità ottiche.

MSI

MSI è pronta per l'Athlon 64: questa scheda madre è basata sul chipset K8T800 di Via.

MSI

L'ultimo grido della tecnologia del raffreddamento è A.C.T. (Aeronautical Cooling Technology); consiste in "costole" riempite con gas butano. Dovrebbero garantire una conduzione del calore molto migliore di qualsiasi metallo.