NFS Underground: quando il gioco diventa realtà!

Lo scorso weekend si è svolta a Padova la manifestazione "Auto e Musica Show", dove gli appassionati di audio e tuning hanno esposto i loro gioielli. Vi diamo un'assaggio di quello che vi siete persi.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

NFS Underground: quando il gioco diventa realtà!

Quello scorso è stato un weekend infuocato per la fredda ma assolata città Veneta di Padova. Per due giorni ha infatto ospitato gli appassionati del car audio e del tuning, trasformando il famoso videogioco di Ubisoft, "Need for Speed Underground", in realtà!

Come i modder adorano modificare il proprio hardware con neon, aerografie, display e accessori di varia natura, c'è chi usa la stessa arte per "moddare" la propria auto, creando esemplari davvero unici.

In questo caso, le immagini valgono più di mille parole, ecco quindi una serie di fotografie:

Sono stati due giorni intensi, anche se l'affluenza del pubblico non ci è sembrata molto elevata. Insomma, ogni anno in Italia assisitiamo all'organizzazione di manifestazioni di tutti i generi, ma la maggior parte risulta purtroppo scadente e poco interessante. L'"Auto e Musica Show" non è certamente tra queste, e se alla prossima edizione non avete di meglio da fare, il nostro consiglio e di passare almeno una giornata tra queste meraviglie della meccanica e dell'elettronica.