Tecnologia

Nilox F-60 Reloaded, la nuova action-cam dedicata agli sportivi

Nilox, il marchio italiano di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, annuncia la disponibilità della nuova Nilox F-60 Reloaded, una action-cam compatta, resistente e dotata di buone caratteristiche tecniche, che va ad arricchire l'ampio catalogo dell'azienda.

Posizionandosi nella fascia media del mercato, la nuova proposta della Nilox sfoggia un sensore da 16 megapixel con apertura focale pari a f/2 e zoom digitale 8X, in grado di effettuare riprese in Full HD a 60 FPS con un grandangolo di 170°.

Nilox afferma che F-60 Reloaded è l'ideale per chi ama sciare e fare snow-board per via delle ridottissime dimensioni e per la maneggevolezza, fattori che la rendono versatile per qualunque situazione di utilizzo, anche quello subacqueo, grazie all'impermeabilità fino a 45 metri.

F60 RELOADED 02

È dotata anche di un display TFT da 2 pollici e supporta schede di memoria microSD, mentre l'azienda ha stimato un'autonomia massima di 170 minuti. Inoltre, tramite il Wi-Fi integrato e la app Nilox dedicata, è possibile condividere in tempo reale foto e video.

Per migliorare l'esperienza con la cam anche nelle situazioni d'uso più estreme, Nilox ha studiato una serie di accessori che permettono di fissarla al casco, alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard, o portarsela addosso. F-60 Reloaded è inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l'accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare i selfie durante una discesa.

Nilox F-60 Reloaded è disponibile nei migliori negozi sportivi e di elettronica a un prezzo consigliato al pubblico di 209.99 euro