Tom's Hardware Italia
Home Cinema

Nuove staffe inclinabili pieghevoli by Techly

E’ ormai comune preferenza sostenere a parete televisori di grandi dimensioni, avvalendosi di supporti extra sottili ma allo stesso tempo particolarmente robusti, realizzati con materiali resistenti e di qualità.

TECHly, brand conosciuto per le sue soluzioni innovative, propone delle nuove staffe pieghevoli che consentono di sostenere schermi di considerevoli dimensioni in totale sicurezza. L’elevata qualità e la forma essenziale caratterizzano questi supporti, studiati e costruiti per offrire un’applicazione discreta e adatta ad ogni ambiente.

Tre sono le versioni proposte da Techly: ICA-PLB 59F, ICA-PLB 59T e ICA-PLB 590, tutte progettate per supportare una televisione con peso massimo di 70kg. La ICA-PLB 59F è la versione fissa, mentre gli altri due modelli consentono anche di inclinare la posizione dello schermo in modo pratico (+3°/-12°) assicurando così una visione ottimale.

Robusti e massicci, questi nuovi modelli di staffe sono tutti dotati di un foro, utile per l’inserimento di un lucchetto ( acquistabile separatamente) al fine di garantire una maggiore sicurezza.

La solida e forte struttura realizzata interamente in acciaio, con finitura in tinta nera, garantisce una presa sicura e salda di ogni display fissato. Queste nuove staffe di Techly sono inoltre munite di un sistema di sgancio rapido e di una manopola in acciaio per una maggior protezione nel bloccaggio, inoltre sono state progettate in modo da favorire il ricircolo dell’aria e il passaggio dei cavi.

Design e funzionalità si fondono per offrire la migliore soluzione in termini di versatilità e compatibilità con lo standard VESA, regolabile da un minimo di 75X75 ad un un massimo di 400X400 nei modelli ICA-PLB 59F e ICA-PLB 59T e di un massimo di 800X400 nel modello ICA-PLB 590.

I modelli ICA-PLB 59F e ICA-PLB 59T riescono a sostenere TV dai 32 ai 70”, mentre il modello ICA-PLB 590 riesce addirittura a sostenere grandi schermi dai 43 ai 90”. Hanno tutti un design molto sottile, infatti ICA-PLB 59F prevede una distanza dal muro di 29 mm, mentre ICA-PLB 59T e ICA-PLB 590 una distanza di 49 mm.

Installabili facilmente grazie all’indicatore di direzione e alla bolla di livello in dotazione all’interno del kit di montaggio, trovano applicazione sia tra le mura domestiche sia in qualsiasi reparto di tipo commerciale o professionale, armonizzandosi ottimamente in ogni ambiente. Tutti i modelli di questa linea di staffe inclinabili hanno una
garanzia di 10 anni e sono compatibili con CURVED TV.

Queste nuove staffe di Techly si contraddistinguono anche dal fatto di essere pieghevoli permettendo così all’acquirente di contenere i costi di spedizione e guadagnare spazio grazie alla riduzione degli ingombri.


Senza titolo 1TECHly con MANHATTAN e INTELLINET NetworkSolutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com