I componenti utilizzati già li conoscevamo, e durante il test non abbiamo assistito a particolari sorprese; minime le differenze rispetto ai modelli precedenti. Ritroviamo l'ottimo bilanciamento, con un picco intorno ai 3 kHz e un abbassamento sui 6 kHz, già visto con altri modelli. I medi sono leggermente enfatizzati, ma la regolarità della risposta è ottima. Il subwoofer non riesce tuttavia a riprodurre frequenze molto basse. Favorisce le frequenze tra i 60 e i 125 Hz, il che rappresenta una risposta normale per la sua categoria.
Volume massimo: 106 dB SPL
La risposta copre lo spettro audibile con una buona regolarità e un buon bilanciamento generale.
Il T5900 è molto convincente per la visione di film. Ascoltando attentamente non si ha assolutamente l'impressione di un sistema a basso costo. Vi piacerà se amate i film d'azione, ma anche le atmosfere più sottili sono state ben riprodotte.
Il risultato per la musica è stato abbastanza buono, se si tiene conto del prezzo. Se regolate il subwoofer a dovere, avrete una riproduzione davvero ben bilanciata. I toni medi hanno definizione e saturazione soddisfacenti. Per certi tipi di musica il subwoofer non è del tutto sufficiente, ma per questo prezzo non si può chiedere di più. Se il vostro budget è limitato, il T5900 è davvero una buona scelta per ogni tipo d'uso.