pagina n.12

Un semplice lettore DVD ormai non basta più. Gli appassionati dei sistemi multimediali richiedono sistemi sempre più versatili, in grado di riprodurre video DivX e supportare audio mp3. Ma qual'è il prodotto migliore per ottenere il massimo sia audio che video dal vostro sistema home theater? Abbiamo confrontato quattro possibili soluzioni.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft XBox, continua

Microsoft XBox, Continua

L'utilizzo del Media Player XBox è molto semplice e intuitivo. Per prima cosa dovrete decidere se ascoltare musica, visualizzare immagini, o riprodurre video. Quindi selezionate la sorgente dei vostri dati (lettore DVD, Hard disk integrato o la connessione di rete) e scegliete infine il file preferito

Audio:

La creazione delle playlist non potrebbe essere più facile. Accetta anche le playlist di Winamp.

Immagini:

E' possibile creare anteprime delle immagini e visualizzarle automaticamente come diapositive.

Video:

Selezionate il file e riproducetelo; potrete applicare diversi filtri durante la riproduzione, inclusi quelli per l'attenuazione dei difetti o quelli che migliorano la qualità delle immagini, dipendentemente dalla codifica utilizzata. Sfortunatamente Microsoft si è dimenticata di implementare un bottone sul telecomando che permetta di cambiare facilmente i settaggi della lingua.