e-Gov

Panasonic

Pagina 5: Panasonic

Panasonic

VS3 : ecco il primo telefonino di Panasonic con fotocamera da 1,3 Megapixel. Tribanda, video, Java, MP3…

VS7 : questo è invece il primo cellulare con fotocamera da 2 Megapixel del costruttore, corredato da schermo LCD da 16 milioni di colori.

VS9 : ancora in stato di prototipo, si tratta di un telefonino UMTS di Panasonic. Con da 1,3 Megapixel, slot per mini SD, videofonia…

Samsung

Alla gamma di telefonini 3G di Samsung mancava ancora la connettività senza fili Bluetooth. A grande richiesta, la nuova gamma colma la lacuna con i modelli SGH-Z500, SGH-Z300 e SGH-Z130, con fotocamere da 1 Megapixel e, per i primi due, una memoria esterna TransFlash di SanDisk.


Samsung SGH-Z500

SanDisk

MiniSD da 1GB: raddoppio di capacità per le schede di memoria miniSD di SanDisk che, con un Gigabyte, permettono ora lo stoccaggio di grandi quantità di foto, video, musica, giochi e quant’altro.

Sendo

X2 Music Phone : è un telefonino concepito per semplificare al massimo il download e l’ascolto di musica. Suono stereo, lettore MP3, supporto dei formati musicali AAC e AAC+, connessione USB e Bluetooth e memoria da 32 MB, espandibile con miniSD. Presente anche la fotocamera da 1,3 Megapixel.


Sendo X2 Music Phone

Sony Ericsson

K600 : questo nuovo apparecchio 3G, con funzione di videofonino, si usa in posizione verticale per telefonare e in orizzontale per scattare foto grazie alla fotocamera da 1,3 Megapixel. Tra le altre caratteristiche, Personal Information Manager, radio FM, Bluetooth, giochi 3D. Preinstallata la versione 3D del gioco di Gameloft Singh Pro Golf 2005.


Sony K600

Walkman : Sony Ericsson intende integrare lettori musicali di alta qualità in telefonini che saranno marchiati "Walkman". Il trasferimento dei brani avverrà tramite PC e attraverso il servizio musicale online di Sony "Connect", disponibile al momento negli USA e in alcuni paesi europei e che consente l’acquisto legale di brani.

Tom Tom

Tom Tom Mobile 5 : questo pacchetto permette di trasformare un telefonino in un sistema di navigazione. Comprende un ricevitore GPS che si collega al cellulare via Bluetooth e una scheda di memoria che contiene il programma e le cartine stradali.


Il ricevitore GPS incluso nel pacchetto TomTom Mobile 5.