PC Tools, la sicurezza diventa dinamica

Spyware Doctor con Antivirus 2010, Spyware Doctor 2010 e PC Tools Internet Security 2010 compongono il nuovo set di strumenti per la sicurezza di PC Tools

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

PC Tools ha presentato il nuovo portafoglio prodotti 2010 per la sicurezza, composto da: Spyware Doctor con Antivirus 2010, Spyware Doctor 2010 e PC Tools Internet Security 2010. L'azienda irlandese ha adottato un approccio multi-livello di ultima generazione, mettendo a disposizione soluzioni che integrano più livelli di tecnologia.

"Il portafoglio 2010 security di PC Tools usa una protezione multi-livello in tempo reale in modo tale che i consumatori possano sentirsi sicuri quando cliccano su qualsiasi cosa essi vogliano, senza dover temere infezioni o perdite economiche, perché lo scopo del nostro è quello di bloccare minacce da ovunque esse arrivino" ha affermato Tom Powledge, General Manager di PC Tools.

Il portafoglio 2010 include differenti "Modalità State Awareness" che rendono i nuovi prodotti più intuitivi rispetto al comportamento del computer. Le nuove modalità power-saving, idle e game consentono la protezione minimizzando le interruzioni.

I prodotti PC Tools 2010 supporta Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Gli utenti di questi prodotti riceveranno gratuitamente aggiornamenti compatibili e nuove funzionalità. Il portafoglio PC Tools 2010 security è già disponibile nei negozi oppure online sul sito www.pctools.com. Spyware Doctor è disponibile a 29,95 euro; Spyware Doctor con AntiVirus a 39,95 euro e Internet Security a 49,95 euro.