Philips 32PF9630

I TV LCD da 32" offrono finalmente la qualità e le prestazioni richieste dagli utenti appassionati? Abbiamo messo a confronto sei modelli e, alcuni di essi, ci hanno piacevolmente sorpreso.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Philips 32PF9630

Il Philips 32PF9630 utilizza il miglior pannello LCD che potiate trovare, la migliore elettronica, i miglior algoritmi di image-processing e i migliori altoparlanti. Insomma, siamo di fronte al miglior TV 32" al mondo! Per quanto concerne il prezzo, se desiderate questo display dovrete essere pronti a spendere circa 1600 euro.

Philips 32PF9630
Diagonale 32" (81 cm)
Risoluzione nativa 1366 x 768
Contrasto 600: 1
Luminosità 550 nits
Latenza 14 ms
Colori NC
Ampiezza angoli di visione 176/176
Connettività Cinch, S-Video, earphones, YUV
Convergenza VGA, card reader, USB Host
Prezzo medio $1.600

Design e finiture

Per questo TV SET il produttore olandese ha scelto un approccio moderato, ma di successo. Tutte le parti sono in plastica ma di qualità eccellente e l'uso del plexiglass è un tocco di classe.

Ergonomia

(Voto: 4)

Ancora una volta Philips ha optato per un approccio conservativo con un telecomando abbastanza standard utilizzato anche per i suoi display al plasma. Tuttavia, si tratta di un telecomando robusto e facile da utilizzare. La stessa cosa vale per l'OSD, abbastanza pratico per i principianti ma che allo stesso tempo offre molte regolazioni.

Connettività

Ecco dove Philips ha veramente superato se stessa. Questo display ha tutto. Oltre ai connettori standard, come il VGA, Cinch, YUV, etc, è disponibile anche l'HDMI. Il SET è dotato anche di alcuni moduli di convergenza come un card reader e una porta USB, molto comoda per collegare una fotocamera digitale, un hard disk esterno o una chiave USB per visualizzare foto e riprodurre musica.