Tom's Hardware Italia
Home Cinema

Razer Kraken Pro, le cuffie per il gaming si evolvono

Razer ha annunciato la disponibilità delle nuove cuffie Kraken Pro per gli appassionati di gaming.

Razer ha annunciato una nuova versione delle cuffie da gioco Razer Kraken Pro, che ora dispongono di controlli in linea di volume e mute e di un microfono interamente retrattile. Disponibili da questo mese nelle colorazioni verde, nero e bianco, hanno un prezzo di 99,99 euro.

rzr kraken pro g 04

Il modello precedente era uno dei più diffusi fra gli appassionati dei giochi, e sono state testate sul campo da giocatori professionisti e atleti per trovare il mix ideale di peso, funzionalità e prestazioni che non infastidisca nelle lunghe sessioni di gioco, e permetta anche un buon comfort in movimento.

Rispetto alla versione precedente, nella nuova release i controlli in linea di volume e mute sono a portata di mano e l'asta del microfono è a scomparsa, nascosto nel padiglione sinistro. Gli auricolari chiusi con imbottitura morbida avvolgono l'orecchio e creano un isolamento acustico che promette un'esperienza di gioco avvolgente.

###67358###

Fra le caratteristiche salienti troviamo un peso ottimizzato per un utilizzo prolungato (300 grammi), driver con le impostazioni per ottenere la massima qualità audio durante il gioco, auricolari pieghevoli per il massimo della maneggevolezza e cavo con adattatore splitter per la connessione al PC e ai dispositivi portatili. Le nuove Razer Kraken Pro inoltre sono compatibili con iPhone, Android e dispositivi portatili.  

Razer Kraken Pro
Razer Kraken PRO, verde Razer Kraken PRO, verde
Razer Kraken Pro, Nero Razer Kraken Pro, Nero
Razer KRAKEN, bianco Razer KRAKEN, bianco