Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Home Cinema

Speakerhat, da Atari un cappello con speaker integrati

Atari è intenzionata a rilanciare il proprio brand sul mercato. Dopo la presentazione ufficiale di Ataribox, la retro-console per nostalgici, l'azienda americana ha annunciato Speakerhat.

Il nuovo accessorio sviluppato da Atari in collaborazione con Audioware si posiziona nel segmento dell'abbigliamento. Si tratta di un cappello da baseball con altoparlanti integrati nella visiera, che si collega via bluetooth a dispositivi come smartphone, tablet e PC. Lo Speakerhat permette anche di conversare durante una chiamata sul telefono grazie al microfono integrato.

La tecnologia di Audioware garantisce un'esperienza di ascolto social, permettendo a più persone dotate di Speakerhat di ascoltare simultaneamente un singolo brano in perfetta sincronizzazione.

Atari Speakerhat

Non sono stai forniti né il peso del cappello né il prezzo. Attraverso il sito ufficiale potete iscrivervi alla newsletter e registrarvi per avere la possibilità di vincere l'accesso al programma di beta tester.

Atari ha stretto una partership con NECA per produrre lo Speakerhat in una serie limitata dedicata a Blade Runner 2049, il film seguito della pellicola sci-fi diretta da Ridley Scott nel 1982 che debutterà nei cinema il prossimo 6 ottobre.