Offerte e sconti

Su ePrice è l’anno del tasso zero, acquista oggi e inizia a pagare da maggio 2020

Con l’arrivo del nuovo anno, arrivano anche le nuovissime offerte Eprice, che promettono faville grazie alla possibilità non solo di finanziare tramite Findomestic ed a tasso zero, ma addirittura di cominciare a pagare a partire da maggio 2020! Senza anticipo, e con rate chiare e trasparenti. Eprice, infatti, permette sia di finanziare i prodotti al 100%, sia di versare un anticipo con conseguente abbassamento della rata, permettendo quindi proprio a tutti di poter dare una rinfrescata sia alla propria casa, che al proprio inventario tech!

Offerte Eprice Tasso zero

Le promozioni sono numerosissime: dai piccoli e grandi elettrodomestici, sino a smartphone e smart TV, senza ovviamente dimenticare il gaming, con promozioni su console e PC gaming a dir poco eccezionali, il tutto ovviamente finanziabile senza troppi grattacapi e persino con firma digitale. Con il tasso zero disponibile su tutte le principali categorie tech, e con la possibilità di rateizzare fino a 20 mesi, i prezzi si rivelano particolarmente abbordabili, con rate che non superano i 50 euro nel caso di tantissimi grandi elettrodomestici! Insomma: quale occasione migliore per buttare via il vecchio e fare spazio al nuovo?

Detto questo, come sempre abbiamo selezionato per voi i migliori prodotti in promozione su ePrice, ovviamente le offerte sono ancora molto numerose e, proprio per questo, vi suggeriamo di tenere d’occhio la pagina completa con le promozioni in corso, così da poter tenere d’occhio le quantità dei pezzi disponibili (ovviamente molto limitate). Prima di lasciarvi agli acquisti, tuttavia, vi ricordiamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram dedicati alle offerte, dove potrete monitorare in tempo reale tutte le migliori promozioni del giorno, tenendo così a portata di notifica gli sconti di questi primi giorni del 2020. I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. 

Banner Eprice

La nostra selezione di prodotti

Offerte per categoria

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!