Telco

TIM, a settembre aumenti e novità su alcune tariffe

Alcuni giorni fa TIM ha pubblicato una nota ufficiale in cui fa sapere che, a partire dal prossimo 3 settembre, le tariffe TIM Special Voce e TIM Young XL Powered subiranno un aumento dei costi pari a 1,90 euro in più ogni 4 settimane. Tuttavia all'aumento si accompagnerà anche una crescita della quantità di GB disponibili e dei minuti a disposizione per le chiamate.

In particolare, per quanto riguarda alcune opzioni della gamma Special Voce, non più sottoscrivibili, avranno minuti illimitati verso tutti, mentre Young XL Powered, anch'essa non più sottoscrivibile, passerà da 4 a 10 GB di traffico dati ogni 4 settimane, su rete 4G.

Il nuovo Marchio TIM 13 gennaio 2016

In entrambi i casi minuti e GB aggiuntivi sono disponibili fin da subito, senza costi aggiuntivi, che arriveranno solo dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017. Inoltre i clienti interessati da tali novità avranno la possibilità di attivare gratuitamente entro il 3 settembre 2017, direttamente dalla sezione MyTIM Mobile del sito TIM ufficiale, una delle seguenti offerte promozionali:

1GB Gratis per 28 giorni, che regala 1 GIGA aggiuntivo per navigare in Internet alla velocità del 4G di TIM da Smartphone, PC, Tablet

1 mese di minuti illimitati verso tutti, che regala Minuti Illimitati per chiamare gratis tutti i propri amici per 30 giorni

I clienti TIM interessati da tali novità saranno informati mediante l'invio di un SMS. In alternativa è possibile chiamate il numero gratuito 409160 per avere notizie riguardanti modifiche sulla propria linea mobile, oppure ancora visitare la propria sezione MyTim Mobile dal sito TIM ufficiale, in cui si troveranno tutti i dettagli riguardanti le modifiche in questione, o infine chiamare il 119 per parlare con un operatore.

Tim Special xTe Big disponibile per i già clienti 630x354

TIM fa anche sapere che il cliente che non dovesse accettare le proposte "in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003, ha la facoltà di recedere senza penali né costi di disattivazione entro il 3 settembre 2017 anche tramite passaggio con portabilità ad altro gestore. Per richiedere il recesso dal contratto, che comporta la cessazione della linea e, ove non sia richiesto il passaggio ad altro operatore, la perdita del numero telefonico in tuo possesso, clicca qui. Qualora sulla linea sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio Telefono, Tablet, etc.), oppure sia attiva un’offerta con promozione legata alla permanenza del numero in TIM, clicca qui per decidere di mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per info, recesso e rateizzazioni vai su tim.it o chiama il 409160".


Tom's Consiglia

Huawei P9 Lite è un ottimo smartphone per rapporto tra prezzo e prestazioni.