Tom's Hardware Italia
Telco

TIM Connect, sconto sulla fibra se attivi online

Fino al prossimo 26 maggio, chi sottoscrive online l'offerta TIM Connect e Connect Fibra potrà usufruire di uno sconto consistente.

Se state cercando la giusta offerta per rinnovare la vostra connessione domestica o se abitate in una delle oltre 30 città già raggiunte dalla fibra FTTH a 1 Gbps, TIM ha due offerte irrinunciabili: TIM Connect e TIM Connect Fibra, che fino al prossimo 26 maggio offrono un forte sconto e attivazione gratuita per chi sceglierà la sottoscrizione online. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi delle due offerte.

TIM Connect

tim_connect

TIM Connect è l’offerta misto fibra/rame in modalità FTTC (Fiber To The Cabinet con la fibra ottica che arriva fino all’armadietto stradale, in media a circa 300 metri da casa) che offre una velocità massima in download di 200 Mbps e 20 Mbps in upload.

L’offerta, se sottoscritta online entro il 26 maggio, avrà un costo di 25 euro al mese anziché 35 per 12 mesi. Inoltre i costi di adesione, 240 euro, e attivazione, 120 euro, sono già compresi nell’offerta, con un risparmio di ben 360 euro. Il pacchetto comprende la connessione Internet, le chiamate al costo di 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta da 19 centesimi di euro, il modem e TIM Vision, la TV in streaming di TIM.

TIM Connect Fibra

tim_connect_fibra

Se vivete in una delle oltre 30 città già raggiunte dalla fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità massima in download di 1 Gbps, TIM Connect Fibra è l’offerta più vantaggiosa.

Sottoscrivendola online entro il prossimo 26 maggio infatti si pagheranno 25 euro al mese per dodici mesi anziché 35, con connessione Internet, adesione, attivazione, TIM Vision e chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, già comprese nel prezzo.

Opzioni aggiuntive

Per entrambe le offerte è inoltre possibile attivare dei moduli opzionali:

  • Un router tra TIM Hub e FRITZ!Box 7590, entrambi con un costo aggiuntivo di 5 euro al mese per 48 mesi (con 49 euro di costo iniziale per il FRITZ!Box)
  • Chiamate nazionali illimitate a 5 euro al mese
  • Chiamate internazionali illimitate a 5 euro al mese
  • 25 GB al mese e minuti illimitati su mobile a 12 euro al mese
  • TIM Box, il decoder di TIM, a 2,99 euro per 48 rate
  • Accesso al catalogo di giochi in streaming TIM Games, a partire da 7 euro al mese
  • Sistema di sicurezza TIM Security a partire da 9,99 euro per 48 rate
  • TIM Expert, il sistema di assistenza dedicato, al costo di 49 euro per chi sceglie un modem TIM (altrimenti 99 euro)