Telco

TIM, fino al 7 ottobre 240 euro di sconto su fibra e mobile

UPDATE: l'offerta è nuovamente attiva fino al 2 Dicembre


Se state pensando di cambiare gestore telefonico fisso o mobile, questo potrebbe essere il periodo perfetto. Da ieri e fino al prossimo 2 dicembre infatti TIM ha avviato una promozione su TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile. Per chi attiva uno di questi profili tariffari ci sono 240 euro di sconto: il primo anno infatti pagherà mensilmente 19 euro anziché 39,90. Il risparmio è ancora più elevato con TIM Smart Mobile, si parla di 270 euro, perché in più il primo mese e l'attivazione sono gratuiti.

main tim

TIM Smart Fibra è l'offerta per navigare senza limiti su fibra, a una velocità fino a 300 Mbps, che comprende inoltre chiamate verso fissi e mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta e senza costi aggiuntivi e TIM Vision, la TV on demand che comprende più di 8000 titoli, anche in HD, su TV con decoder dedicato, Smart TV, PC, Smartphone e Tablet.

Scopri l'offerta TIM Smart Fibra »

TIM Smart Casa invece offre una connessione senza limiti a Internet con velocità limitata a 20 Mbps, abbinata però a telefonate illimitate e senza costo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sempre in abbinamento a TIM Vision.

Scopri l'offerta TIM Smart Casa »

TIM Smart Mobile infine prevede una connessione Internet da casa sempre con velocità massima di 20 Mbs, abbinata a 3 GB di traffico dati mensile da smartphone su rete 4G TIM. Per le telefonate verso i fissi e mobili nazionali invece si hanno 500 minuti mensili su mobile e chiamate senza costi aggiuntivi con i 19 centesimi alla risposta da casa. Sempre presente inoltre TIM Vision, che può essere impiegato anche da mobile senza consumare il monte di traffico dati disponibile.

Scopri l'offerta TIM Smart Mobile »


Clicca qui per confrontare le migliori tariffe di telefonia, ADSL, fibra e altro ancora!