Tom's Hardware Italia
Telco

TIM Steel S, 50 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese per contrastare Iliad e altri operatori virtuali

TIM Steel S è la nuova tariffa operator attack pensata per contrastare Iliad e alcuni altri operatori virtuali. Al costo di 7,99 euro al mese offre chiamate illimitate e 50 GB di traffico dati su rete 4G.

Se state valutando di abbandonare Iliad o qualche altro operatore virtuale per passare magari a TIM tra pochi giorni potrebbe essere il momento giusto. Dal prossimo 11 febbraio infatti arriverà la nuova operator attack TIM Steel S 50GB che, come dice il nome, offrirà 50 GB di traffico dati su rete 4G e chiamate illimitate al costo di 7,99 euro al mese.

Come sempre accade per le tariffe di questo tipo, l’attivazione potrà essere effettuata esclusivamente presso i negozi ufficiali di TIM oppure tramite il servizio telefonico Passa a TIM con Operatore presente sul sito ufficiale di TIM, a questo indirizzo.

Photo credit - depositphotos.com

Per quanto riguarda i costi, oltre a quello mensile va tenuto in conto quello di attivazione, pari a 12 euro e, eventualmente non si voglia la portabilità del proprio numero, quello della SIM, che ammonta ad altri 10 euro.

Se però si dovesse optare per l’attivazione tramite call center allora i costi saranno inferiori: l’attivazione infatti in questo caso avrà un costo di 9 euro, mentre la SIM costerà 25 euro, di cui però 20 saranno di traffico.