Telco

TIMMusic, un febbraio di musica gratis in occasione del Festival di Sanremo

TIMMusic, la piattaforma di musica in streaming di TIM, ha deciso per febbraio di regalare musica senza limiti a tutti, in occasione del 69° Festival della Canzone Italiana, di cui TIM è sponsor unico.

Il catalogo messo a disposizione comprende oltre 30 milioni di brani musicali ed è costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. Grazie all’app inoltre è possibile ascoltare brani e format esclusivi come Albumstory e Radioplaylist, di comporre le proprie playlist e di scegliere tra le molte proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network.

timmusic

Per l’occasione, a febbraio il profilo Platinum, con cui è possibile ascoltare l’intero catalogo e altri contenuti esclusivi senza limiti, sarà aperto gratuitamente anche a chi non è cliente TIM. Per usufruire dell’offerta basterà scaricare l’app dal 1° al 28 febbraio e registrarsi.

Tutti potranno inoltre partecipare all’assegnazione del premio TIMMusic, che verrà consegnato nella serata finale sul palco dell’Ariston alla canzone in gara più ascoltata in streaming sul servizio stesso nei giorni del Festival.