Telco

Tiscali regala un anno di Infinity ai clienti fibra e non solo

Tiscali ha siglato un accordo con Mediaset che consentirà a tutti i nuovi abbonati rete fissa Fibra Full e Tutto incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive di godere di 12 mesi gratuiti del servizio streaming Infinity. In pratica per un anno si potranno vedere i circa 5000 film, telefilm e serie della nota piattaforma online. Il risparmio è di circa 69,99 euro.

Da rilevare che la fruizione di Infinity potrà avvenire tramite smartphone, Smart TV, PC, tablet e console connesse a Internet. Per altro non manca l'opzione offline che consente lo scaricamento dei contenuti e la fruizione in movimento.

infinity

Sottoscrivendo un qualsiasi altro contratto di rete fissa o mobile Tiscali si avrà, invece, diritto ad una prova del servizio della durata di due mesi.

"Attivare l'Infinity Pass 12 Mesi incluso nella tua offerta è semplicissimo! All'attivazione del tuo servizio Tiscali riceverai il tuo codice PIN prepagato che dovrai attivare seguendo la semplice procedura di registrazione", puntualizza Tiscali. "Per accedere alle migliaia di contenuti del catalogo infinity è sufficiente la tua connessione ad internet (di rete fissa o mobile) e un dispositivo abilitato al servizio: PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, Decoder (Digitale Terrestre e Satellitare), Blu-Ray, Chiavetta Chromecast e Smartphone con connessione internet".

La disattivazione del servizio sarà automatica e senza vincoli allo scadere dei 12 mesi.