Tom's Week: volano stracci per Watch Dogs

Questa settimana ancora protagonista indiscusso Watch Dogs. La news più letta è stata quella riguardante le accuse di AMD nei confronti di Nvidia.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette nell'ultima settimana di maggio.

 

Lunedì 26 maggio

Watch Dogs: mega confronto su PC, PS4, Xbox One e PS3

Cominciano a trapelare online i primi video di confronto fra le varie versioni di Watch Dogs. Ovviamente l'edizione più bella è quella per PC a livello di dettaglio ultra, mentre su console next gen PS4 può avvantaggiarsi di una risoluzione più alta.

 

 

Martedì 27 maggio

AMD attacca Nvidia: l'avete fatta sporca con Watch Dogs

AMD afferma di non aver potuto lavorare bene su Watch Dogs, il nuovo titolo d'azione open world di Ubisoft. Il motivo? La partnership tra il publisher e Nvidia, che ha portato all'implementazione di tecnologie proprietarie attraverso il programma GameWorks.

 

Watch Dog

 

Mercoledì 28 maggio

La Google Car dice addio a volante, acceleratore e freno

Per anni Google ha sviluppato sensori e software della Google Car avvalendosi di una Toyota Prius modificata. La casa di Mountain View ha però realizzato prototipi di automobile da zero ed è finalmente pronta a mostrarci i risultati.

Giovedì 29 maggio

TrueCrypt chiude perché insicuro, usate Microsoft Bitlocker

Il mondo della crittografia perde il proprio paladino. TrueCrypt ha infatti chiuso i battenti, e gli sviluppatori consigliato Bitlocker di Microsoft. Molte cose però non sono chiare, e potrebbe trattarsi di un grande inganno.

Venerdì 30 maggio

Stargate. Nuova trilogia al cinema diretta da R. Emmerich

Roland Emmerich tornerà alla regia con una nuova trilogia di Stargate. Uscito nel 1994 il film ha generato un successo di durata ventennale, che ora la produzione vuole rinnovare.