Toshiba HD-EP35

Purtroppo i lettori ibridi, annunciati da LG e Samsung, si fanno ancora attendere; nell'attesa bisogna fare una scelta tra un lettore HD-DVD ed un lettore Blu-Ray.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Toshiba HD-EP35

Toshiba completa la sua gamma di lettori ad alta definizione con l'EP35, a metà strada tra il top di gamma XE1 ed il più economico EP30. Costa 500 euro, ha l'uscita HDMI 1.3, è compatibile con gli HD-DVD e con tutti i supporti in bassa definizione.

Design e rifiniture

Esteriormente è identico all'EP30, tranne che per dei piccoli inserti color metallo sul pannello anteriore e per il logo HD-DVD che si illumina accanto al display quando viene inserito un disco HD-DVD. Il design sobrio e le dimensioni non eccessive permettono all'EP35 di adattarsi perfettamente ad un'installazione home-cinema. L'EP35 ha i consueti, quanto poco utilizzati, pulsanti frontali, ed un display ben progettato, non eccessivamente luminoso, che visualizza tutte le informazioni principali. Non si può dire lo stesso del LED d'accensione, di un blu quasi accecante. Chi vuole avere un perfetto sistema home-cinema, inizi a preparare del nastro adesivo, per coprire detto LED.