Un tweet di Elon Musk fa salire il prezzo di dogecoin di oltre il 110%

Grazie a un recente tweet di Elon Musk il prezzo di dogecoin è schizzato alle stelle, aumentando del 110%.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Dogecoin è di nuovo sulla breccia dopo essere stato in silenzio per un bel po' di tempo. Questo movimento aggressivo di DOGE è dovuto al tweet pubblicato da Elon Musk. Il post è tutto sulla versione photoshoppata de Il Re Leone che mostrava Elon Musk, Gene Simmons e Snoop Dogg allevare un cane, dogecoin. Questo tweet pubblicato da Elon di recente, è stato pubblicato per la prima volta su Twitter lo scorso 7 febbraio 2021.

Il tweet ha raccolto diverse emozioni in tutta la comunità di Twitter, e la maggior parte di essi sono stati tutti commenti positivi. È stato ritwittato a quasi 90K con like di oltre 700k che continuano ad aumentare nel tempo. Quindi, possiamo dire che l'esercito DOGE è ora sveglio e in fiamme più che mai.

In termini di status di mercato, il prezzo DOGE continua a salire con un tasso di crescita anno su anno del +110%. La capitalizzazione di mercato di DOGE ammonta a oltre 22 miliardi di dollari con un volume di scambi di oltre 1,4 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore. Questa aggressiva performance di mercato della criptovaluta l'ha resa una delle prime quindici criptovalute in CoinGecko.

Oltre al post del tweet, Elon ha anche aperto le porte di Tesla a DOGE come modalità di pagamento per alcuni dei suoi prodotti in azienda. Questa notizia ha creato una mania tra la comunità DOGE. Di conseguenza, il prezzo di DOGE è stato pompato. Nel frattempo, l'eterno supporto di Elon a DOGE nei momenti buoni e anche in quelli cattivi lo ha reso noto anche come il padre DOGE.