Tom's Hardware Italia
Telco

Vodafone Giga Free, 30 GB in regalo a ogni ricarica

Vodafone Giga Free è una nuova promozione dedicata a tutti i clienti che a partire dal prossimo primo agosto e per un mese (fino al 31 agosto 2018 cioè) consentirà di ricevere in regalo 30 GB di traffico dati ogni volta che si effettua una ricarica. L'offerta è riservata ai possessori di SIM voce ricaricabile […]

Vodafone Giga Free è una nuova promozione dedicata a tutti i clienti che a partire dal prossimo primo agosto e per un mese (fino al 31 agosto 2018 cioè) consentirà di ricevere in regalo 30 GB di traffico dati ogni volta che si effettua una ricarica. L'offerta è riservata ai possessori di SIM voce ricaricabile con attiva un'offerta completa che includa minuti, SMS e traffico dati. La ricarica potrà essere di qualsiasi importo. Una volta effettuata l'utente riceverà poi ulteriori istruzioni via SMS su come procedere per attivare Vodafone Giga Free.

I GB in regalo saranno attivi per un mese e, una volta scaduto il periodo promozionale, verranno disattivati automaticamente. Se si terminano i 30 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a navigare secondo le condizioni dell'offerta attiva. Inoltre, se si hanno altre offerte dati, si consumeranno comunque prima i 30 Giga Free in regalo.

781242

Da tenere a mente infine che i GB andranno consumati entro un mese dalla ricezione dell'SMS ossia dalla loro attivazione e che i GB eventualmente rimasti andranno perduti. I 30 Giga Free in regalo infatti sono attivi dalla ricezione dell'SMS di conferma e comunque entro 48 ore dalla richiesta e da allora sono validi per un mese. Non c'è un limite di volte in cui è possibile attivare l'offerta tra il primo e il 31 agosto, ma è bene ricordare che non è possibile avere più di un'offerta attiva per volta. Se cioè avete già ottenuto i primi 30 GB non ne avrete altri ricaricando il giorno dopo se i primi non sono completamente esauriti.