Tom's Hardware Italia
Telco

Vodafone RED Friday, ecco tutte le promozioni per i nuovi e vecchi clienti

Vodafone si prepara a modo suo al Black Friday col RED Friday: tantissime offerte e sconti sia per chi è già cliente sia per chi voglia diventarlo. Vediamole insieme.

Il Black Friday si avvicina e Vodafone ha deciso quindi di preparare una serie di offerte e sconti per nuovi e vecchi clienti: Vodafone RED Friday. La campagna promozionale è assai articolata e copre in realtà un lasso di tempo superiore a quello classico del Black Friday, con alcune promozioni partite già dal 19 novembre e altre che saranno attivabili fino al 3 dicembre.

Chi vuole diventare cliente Vodafone ha proprio in questo periodo una delle chance migliori dell’anno. Sottoscrivendo ad esempio un’offerta tra One Pro, One Pro TV, Internet Unlimited+, Vodafone One Special, Total Giga Abbonamento, Vodafone TV Sport + Now TV Intrattenimento dal 16/11 al 22/11 si avrà in regalo un anno di abbonamento ad Amazon Prime.

Solo sul Web invece, dal 23 al 26 novembre, attivando Internet Unilimited, Internet Unlimited+, One e One Pro si avrà il 50% di sconto sul canone. Vi interessa l’Apple Watch Series 4? Acquistandolo a rate, sempre dal 23 al 26 novembre si possono avere le Airpods a 3 euro in più al mese per 30 mesi. In più i nuovi clienti avranno Vodafone OneNumber a un prezzo esclusivo: gratis per 3 mesi e poi rinnovo a 3 euro al mese, anziché 5 euro.

Chi invece vuole acquistare uno smartphone come il Samsung Galaxy S9 o A8 o ancora gli Huawei Mate 20 lite e P20 Lite potrà usufruire di un consistente sconto del 70% fino al prossimo 3 dicembre. Infine, sempre dal 23 al 26 novembre, sarà possibile sottoscrivere Vodafone Simple+ con 20 GB di traffico dati, mentre Total Giga 30 GB di giorno + 50 GB di notte avrà un prezzo di 13 euro al mese.

Anche chi è già cliente comunque potrà fare qualche affare. Il 23 e il 26 infatti si avranno tanti Giga da utilizzare sulla Giga Network 4.5G. Internet Unlimited e Internet Unlimited + saranno invece sottoscrivibili esclusivamente via Web dal 23 al 26novembre a un prezzo rispettivamente di 15,90 euro e 20,90 euro, con canone di attivazione scontato del 50% solo per alcuni clienti mobili selezionati.

Infine, il 26 novembre prossimo Special Unlimited sarà disponibile per alcuni clienti selezionati con 50 GB, minuti e SMS illimitati a partire da 10 euro, mentre acquistando un Apple Watch Series 4 o Series 3 a rate nei negozi Vodafone, si potrà avere Vodafone OneNumber a un prezzo esclusivo: gratis per 3 mesi e poi rinnovo a 3 euro al mese, anziché 5 euro.