Vodafone RED+ XL per le partite IVA, scontata al 50%

Per le partite IVA che necessitano di connessione a Internet illimitata, oggi c'è l'offerta di Vodafone, RED+ XL, con canone scontato del 50%.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Vodafone RED+ XL è l'offerta del provider pensata espressamente per le Partite IVA. Valida solo per chi la sottoscrive entro oggi, è la più completa delle tariffe Soluzione Lavoro, con chiamate e connessione Internet - ADSL o fibra - illimitati. Lo sconto sul canone è pari al 50%, con un risparmio complessivo di 600 euro. Ogni 4 settimane, infatti, si pagheranno solo 24,95 euro invece di 49,90 euro, una cifra perfino inferiore a quella di RED+, l'offerta di fascia più bassa per chi ha partita IVA, che prevede meno minuti per le chiamate estere ed è priva di doppia linea per POS e fax.

Vodafone

Doppio è anche il Wi-Fi: una linea per sé e una per i propri clienti, che non riduce le prestazioni della connessione in alcun modo e offre un servizio sicuramente gradito. RED+ XL include anche il modem Vodafone Station Revolution, il servizio Fax (per mandare e ricevere fax online ovunque ci si trovi) e il servizio PEC (con fino a 3 email aziendali da 200 MB con servizio di Posta Elettronica Certificata). Infine, un grande vantaggio delle offerte Vodafone fibra e ADSL per partite IVA rispetto alla concorrenza è il servizio di connessione sempre garantita.

Scopri Vodafone RED+ XL »

Oltre al modem, infatti, Vodafone fornisce anche una Internet Key 4G che in caso di problemi alla linea fissa può essere infilata nella Vodafone Station Revolution, per navigare con una velocità di 20 Mega in download e 5 in upload con un traffico dati massimo di 150 GB ogni settimana.

Cosa offre RED+ XL

  • navigazione Internet illimitata, con possibilità di scegliere tra ADSL da 20 Mega e la'IperFibra di Vodafone da 1 Giga in download e 200 Mega in download. In questo caso i primi tre rinnovi sono gratuiti mentre dal quarto saranno necessari 5 euro di più a ogni rinnovo.
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i numeri fissi che mobili nazionali e 500 minuti in Europa, validi per chiamare Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Confronta le offerte ADSL e Fibra »