Wind Noi2 Unlimited gratis per 1 anno, buon S. Valentino!

Wind Noi2 Unlimited diventa gratuita per un anno per chiunque si rechi in un centro Wind a partire da lunedì 15 febbraio. L'offerta è compatibile però solo con alcuni piani e non è valida per i numeri aziendali. Trascorso l'anno la tariffa sarà di un euro ogni quattro settimane.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Wind Noi2 Unlimited diventa gratis per un anno, a partire dal prossimo 15 febbraio: è il regalo che farà l'operatore telefonico ai propri utenti in occasione della festa di San Valentino. Del resto si sa chi si ama vuole sempre restare in contatto e sentire la voce del proprio partner il più spesso possibile, e quale soluzione migliore dunque per farlo se non avendo a disposizione una tariffa gratuita verso il numero dei propri desideri?

Tuttavia come detto sarà possibile attivare Noi2 Unlimited solo a partire da lunedì prossimo, quindi dal giorno successivo a San Valentino, per cui non potrete utilizzarlo per risparmiarvi il regalo e, se siete maschietti, non vi sarà risparmiato nemmeno il pagamento della cena, ma vedrete che sarà comunque un di più molto apprezzato dal vostro partner.

wind JPG

Per attivare l'offerta basterà recarsi in un qualsiasi centro Wind ma attenzione, perché la tariffa non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un'offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti ed è compatibile solo con i piani All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet, inoltre ne sono esclusi i numeri aziendaliPieno Wind (in caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà infatti disattivata e l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile). Scaduto l'anno dell'offerta infine ricordate che il canone ammonterà a un euro ogni 4 settimane.

Nello stesso comunicato stampa infine Wind fa sapere anche che saranno prorogate fino al 14 febbraio le offerte All Inclusive Limited Edition (250 minuti, 250 SMS e 1 GB di Internet a 9 euro al mese) e Internet Box, l'offerta pensata per chi passa a Wind, che regala 1 GB di traffico dati in più al mese per un anno.