Tom's Hardware Italia
Telco

Wind Smart 30 Limited Edition, chiamate illimitate e 30 GB di traffico a 8,99 euro al mese

Wind pensa ai nuovi clienti con Wind Smart 30 Limited Edition, una tariffa pensata espressamente per chi voglia acquistare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero. Il costo è di 8,99 euro al mese, con chiamate illimitate e 30 GB di traffico dati.

Si chiama Wind Smart 30 Limited Edition ed è la nuova offerta tariffaria di Wind Tre dedicata ai nuovi clienti che vogliano acquistare una nuova SIM, con o senza portabilità del loro numero, ed esclusivamente tramite procedura online.

La tariffa prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico dati su rete 4G, al costo di 8,99 euro al mese, con attivazione gratuita se il cliente manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi, altrimenti Wind addebiterà i restanti 10 euro.

Wind Smart 30 Limited Edition può anche essere ritirata in negozio, ma in questo caso il canone mensile passa a 9,99 euro e il costo di attivazione a 4,99 euro, sempre a condizione di mantenere la SIM attiva per 24 mesi, pena vedersi addebitati i restanti 10 euro. A non variare in entrambi i casi è il costo della SIM, che resta sempre pari a 10 euro.

Ordinando la SIM online è possibile riceverla a casa tramite corriere, facendola ritirare a chiunque. La SIM infatti sarà già attiva e non richiederà procedure di riconoscimento. Una piacevole novità di Wind Smart 30 Limited Edition infatti è l’introduzione della procedura di video identificazione, che rende superflua la propria presenza all’atto della consegna, o l’esibizione di documenti di riconoscimento.