Non si può disattivare il controllo di trazione, che non permette di ripartire in salita in mancanza di aderenza
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Di macchine diesel ne ho avute 6. Ora da quasi tre anni ho una skoda jogger GPL e il costo annuo tra manutenzione e consumi (faccio tra i 40 e 50000 km annui) è meno della metà
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Scusa l'errore. Daca jogger non skoda
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sarà anche parsimoniosa ma quel motore 1000 tre cilindri quanto può durare su un auto del genere? E che prestazioni avrà dopo 100.000 km? Ancora più spenta!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non si può disattivare il controllo di trazione, che non permette di ripartire in salita in mancanza di aderenza
Si disattiva dal menù a tendina del tablet. Basta leggere il libretto uso e manutenzione prima di dire non si può fare.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È normale che a GPL sembra andare meglio. A GPL sviluppa 101 CV contro i 90 sviluppati andando a benzina.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Perdonami, quanto costa un pieno di diesel?
Con 28 euro di gas percorro 550 km. Con la Fiesta non mi bastavano 70 euro. Parliamone.
Non paragoniamo le vetture gpl attuali a quelle di 10 anni fa.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sarà anche parsimoniosa ma quel motore 1000 tre cilindri quanto può durare su un auto del genere? E che prestazioni avrà dopo 100.000 km? Ancora più spenta!
Ancora più spenta?
La Duster a GPL ha un ottima accelerazione e l' elasticità del sistema consente spesso di non cambiare marcia. Provata in montagna e non solo su extraurbano comodo.
La mia unica nota è il cambio, potevano renderlo più semplice, per il resto tutto 10 e lode
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Potremmo discutere di iniettori intasati, pompe dell'iniezione rotte, valvole EGR bloccate, filtri antiparticolato esausti, gasolio sporco, degradazione dell'olio motore per via delle rigenerazioni del DPF, ecc...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Potremmo discutere di iniettori intasati, pompe dell'iniezione rotte, valvole EGR bloccate, filtri antiparticolato esausti, gasolio sporco, degradazione dell'olio motore per via delle rigenerazioni del DPF, ecc...
Mai avuto nessuno di questi problemi con 200.000 km X 3 auto multijet
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
3 cilindri..............

Ah, giusto per la cronaca, il non mi piace è rivolto all'auto e non a chi lo ha postato o a chicchesia.
Ho voluto precisarlo giusto per evitare altre rotture di palle.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Ho voluto precisarlo giusto per evitare altre rotture di palle.
Non serve, sappiamo valutare le azioni.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sarà anche parsimoniosa ma quel motore 1000 tre cilindri quanto può durare su un auto del genere? E che prestazioni avrà dopo 100.000 km? Ancora più spenta!
457 Mila km ....in 5 anni
Vengo dalle piccole cattive , è vero che ho 60 anni ,ma fidatevi tira .....e tira tanto
La verità è che non corre , ma tira e non mi ha mai messo in difficoltà
Questo commento è stato nascosto automaticamente.