Auto

Hyundai Tucson, alcuni dettagli sulla nuova generazione

A poco meno di una settimana la casa automobilistica Hyundai rivela ulteriori dettagli sulla nuova generazione Tucson. L’evento in diretta streaming previsto per il 14 settembre permetterà di conoscere tutte le caratteristiche del crossover.

Dettagli sulla nuova generazione. La campagna teaser continua, dopo le prime immagini ufficiali diffuse da Hyundai nei giorni scorsi che hanno evidenziato come la vettura sia stata sostanzialmente riprogettata dal punto di vista del design. Tuttavia, quest’ultimo è solamente una parte delle grandi novità della nuova generazione.

Tucson N e Tucson N Line. Le nuove informazioni diffuse evidenziano alcuni importanti dettagli delle due varianti. La nuova generazione di Tucson N sarà dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 2,5 litri che produrrà 290 cavalli e 421 Nm di coppia. La variante N Line, meno potente, sarà invece dotata di un propulsore ibrido che utilizza il quattro cilindri da 1,6 litri del marchio. La potenza combinata è di 230 CV e 350 Nm di coppia.

I diversi teaser hanno rivelato gran parte del design esterno del crossover congiuntamente agli elementi di illuminazione LED nella parte anteriore e posteriore che attirano inevitabilmente la massima attenzione.