Reseller

A Firenze per scoprire la piattaforma Zimbra

Zimba è una piattaforma open source per la gestione della posta elettronica e della messaggistica e di gruppi di lavoro.  In Italia è distribuita da Seacom, che è anche training partner ufficiale per la formazione e i corsi di certificazione di Zimbra.

Il 30 ottobre, a Firenze, presso l’Hotel Londra, Seacom in collaborazione con Zimbra organizzerà l’evento “Zimbra&Friends, il primo evento Zimbra in Italia”.

L'evento sarà l'occasione per incontrare i propri clienti e reseller, ma anche tutti coloro che sono interessati al mondo della e-mail e collaboration e che hanno bisogno di una soluzione duttile, personalizzabile e opensource.

La ricca agenda dei lavori offrirà ai partecipanti una panoramica completa sui vantaggi e le novità  legate a Zimbra presentate direttamente da esponenti dello staff di Zimbra.

Tra queste la nuova versione ZCS 8.5 i casi di studio con importanti referenze e le integrazioni con altri applicativi, in particolar modo con Elasticsearch, motore  open source per la ricerca dei dati in real time,  e Processmaker, workflow open source semplificato.