Reseller

A10 Networks nomina Kirsten Lee VP Global Channels

A10 Networks, società specializzata nell’Application Networking, ha annunciato la nomina di Kirsten Lee a vice president Global Channels.

Riportando direttamente a Ray Smets, VP Worldwide Sales di A10, la managerassume la responsabilità dello sviluppo e della gestione dell’organizzazione del canale globale di A10, con il compito di indirizzare il programma di canale della società ed espanderne il business.

Kirsten Lee – vice president Global Channels di A10 Networks

L’annuncio segue di poco la nomina di Jason Matlof a Vice President Worldwide Marketing. Prima di entrare in A10, Kirsten Lee è stata Vice President Worldwide Channel Marketing ESSN (Enterprise Servers, Storage and Networking) di HP. 

In questo ruolo è stata responsabile della strategia di canale di HP per tutto il mondo ESSN, inclusi programmi di crescita, abilitazione, comunicazione e sviluppo architettura. Prima ancora, Kirsten è stata VP Worldwide Channel and Field Marketing di Blue Coat, VP Worldwide Channel Sales di Packeteer e ha rivestito ruoli di primaria importanza nel settore marketing e vendite di Net Manage, Caldera Systems e The Santa Cruz Operation.

A10 offre un portfolio di soluzioni Application Delivery Controller (ADC) scalabili, per la disponibilità, ottimizzazione e sicurezza delle applicazioni.

La Thunder Series, presentata a maggio, è una famiglia di Application Delivery Controller di nuova generazione che consolidano molti servizi applicativi di tipo premium e forniscono alte prestazioni, con i più compatti form factor per aumentare scalabilità ed efficienza dei data center.