Manager

Accessori per iPhone 5 e iPod Touch da Honeywell per retail

Sempre meno code alle casse con i sistemi di lettura personali. Con gli accessori Captuvo per iPhone 5 e iPod Touch di Honeywell, infatti, c'è una possibilità in più per i gestori di punti vendita intenzionati a migliorare l'esperienza d'acquisto.

Più precisamente, i dispositivi Captuvo SL42 e SL22 di Honeywell Scanning e Mobility (aziende del gruppo Honeywell) sono accessori progettati per trasformare i suddetti sistemi Apple in strumenti specializzati.

I commessi dei punti vendita potranno utilizzarli, per esempio, per cercare informazioni sui prodotti nell'inventario, eseguire la scansione di codici a barre ed elaborare i pagamenti, consentendo ai clienti di pagare in qualsiasi parte del punto vendita, senza coda alle casse.

Un iPod Touch "carrozzato" con Captuvo SSL2 di Honeywell

I due nuovi prodotti sono dotati della tecnologia di imaging Honeywell Adaptus 6.0, in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre, inclusi quelli di coupon o programmi fedeltà, anche direttamente dal display dei dispositivi mobili.

Secondo quanto dichiarato dai responsabili di Honeywell, le prestazioni di scansione, la resistenza e la facilità d'uso sono stati fattori determinanti nel convincere i dirigenti di Sportsman's Warehouse a dotare di accessori Captuvo SL22 per iPod Touch gli addetti alle vendite in 46 negozi.

"Il Captuvo SL22 di Honeywell è una soluzione eccezionale per l'ambiente informale che caratterizza i nostri punti vendita. Inoltre, poiché il dispositivo è basato sul sistema iOS di Apple, i nostri dipendenti hanno già familiarità con l'interfaccia utente e quindi il tempo necessario per la formazione è limitato, anche per gli operatori temporanei o stagionali", afferma Mike Van Orden, direttore del settore tecnologico di Sportsman's Warehouse.