Al via il "The Brilliant Tour" di OKI

Nove tappe in tutta Italia per incontrare aziende e rivenditori e presentare le opportunità per il printing e per il business!

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

"The Brilliant Tour" è il nome del viaggio che OKI Systems Italia percorrerà lungo tutto lo stivale a partire dal 15 ottobre, per presentare le novità delle sue ultime soluzioni di stampa.

Nell'ambito del Tour, aziende e rivenditori di tutta Italia potranno sperimentare dal vivo la prima stampante Digital/LED a 5 colori che, insieme alle stampanti a toner bianco, compongono l'offerta OKI per l'ambiente grafico.

Ma OKI intende mantenere sempre alta l'attenzione per il mondo office, e durante le tappe del tour non mancheranno i nuovi multifunzione a colori e monocromatici in formato A4 con piattaforma aperta integrata, che consentono di personalizzare ed ottimizzare acquisizione, distribuzione, gestione e produzione dei documenti. Le tappe del "The Brilliant Tour" partono da Roma, il 15 ottobre, per passare poi da Castel Volturno (CE) il 17 ottobre e da Acicastello (CT) il 22 ottobre.

Gli incontri proseguono poi il 24 ottobre a Bari, quindi a Colli del Tronto (AP) il 28 ottobre, per risalire lo Stivale e toccare Sesto Fiorentino (FI) il 30 ottobre. Il 5 novembre sarà poi la volta di Padova, quindi il 7 novembre a Torino, per concludersi a Milano il 12 novembre.

La partecipazione al tour è gratuita, previa registrazione sul portale dedicato: http://events.agenziabrand.it/okitour2013