Reseller

Altamura è responsabile del Canale di CA Technologies

CA Technologies,  multinazionale specializzata nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, ha annunciato la nuova nomina di Antonio Altamura a Senior Director Sales della divisione Named Account and Indirect della filiale italiana.

Il manager avrà il compito di guidare la forza di vendita indiretta e il team commerciale dedicato alle realtà aziendali di dimensioni medio-grandi che rappresentano per CA Technologies un interessante potenziale di business.

"Grazie alla profonda conoscenza del mondo del canale, così come quello dell’end user, e alle solide relazioni con i principali clienti e partner in tutti i settori verticali, Antonio Altamura contribuirà a rafforzare la presenza di CA Technologies sul mercato italiano aiutando le aziende a cogliere le opportunità che l’economia delle applicazioni oggi può offrire" ha dichiarato Michele Lamartina, Country Manager di CA Technologies Italia.

Antonio Altamura, Responsabile Named e Growht di CA Technologies Italia
Antonio Altamura, Responsabile Named e Growht di CA Technologies Italia

Prima del suo ingresso in CA, Altamura ha potuto far crescere la sua esperienza commerciale e tecnica in VMware, dove dal 2007 ha occupato posizioni di rilievo fino ad assumere la responsabilità di sviluppo dello small e medium business e di gestione del team di canale all’interno dell’azienda.

In precedenza, Altamura ha lavorato per alcune altre primarie realtà del settore ICT, tra le quali MCdata e AVNET, ricoprendo ruoli manageriali di crescente importanza.