Tom's Hardware Italia
Reseller

Andrea Massari nominato country manager Italia di Avnet TS

Con l'acquisizione di Magirus, Avnet riconferma la carica al responsabile per l'Italia. Ridefinito il management del distributore

Avnet Technology Solutions ha annunciato la nomina di Andrea Massari a country manager per l'Italia, confermando di fatto il timone al manager che già aveva la responsabilità di Magirus Italia, recentemente acquisita da Avnet. Nella nuova veste Avnet, Massari continua, infatti, il compito assunto in Magirus di coordinare tutte le attività dell'azienda per il nostro Paese.

La nomina di Massari completa la struttura di management di Avnet Tecnology Solutions che aveva iniziato a delinearsi con l'annuncio dell'Italia inserita nella regione Ovest guidata da Miriam Murphy e, successivamente con la nomina di Hugo Fernandez a responsabile dell'area del Sud Europa. 

Andrea Massari – Country Manager di Avnet Technology Solutions Italia

Entrato in Magirus nel 2003 come marketing manager, Massari ha ricoperto la carica di Storage & Services Sales Manager, sino al 2009, anno in cui è stato nominato country manager. Prima di approdare in Magirus è stato Business Unit Manager Cisco in Tech Data Italia e prima ancora EMEA Program Marketing Manager in Anixter Distribution.