Reseller

APPoint: la soluzione mobile (gratuita) per i professionisti

Una parte importante del lavoro quotidiano di commercialisti e di consulenti del lavoro si svolge al di fuori dello Studio, spesso a contatto diretto con i clienti o in numerose situazioni nelle quali è necessario disporre in modo facile e immediato del proprio archivio dati.

APPoint è un’applicazione gratuita che Wolters Kluwer Italia, branch italiana del Gruppo Wolters Kluwer, mette a disposizione degli Studi professionali per accedere da tablet alle soluzioni B.Point Solution Platform, disponibili in SaaS o residenti su server raggiungibili via Web, e disporre anche in mobilità dei dati contabili, fiscali e paghe dei clienti.

APPoint consente al professionista di portare sempre con sé le informazioni sui singoli clienti, di visualizzare e di modificare i dati in tempo reale, di usufruire di tutte le funzionalità dei software gestionali, di aggiornare automaticamente i contatti con le anagrafiche dei clienti e di estendere l’accesso in mobilità ai propri collaboratori.

Inoltre, con APPpoint, anche i clienti collegati allo Studio in base ai diversi livelli di profilazione possono, tramite le soluzioni collaborative webdesk e Tandem, utilizzare l’accesso in mobilità.

APPoint, scaricabile gratuitamente sugli store Google Play, Apple e Microsoft, consente di ricevere quotidianamente notizie e una rassegna stampa in materia fiscale e di lavoro e di consultare il relativo scadenzario normativo a cura delle redazioni Wolters Kluwer Italia.