Aruba premia EDSlan per le attività di marketing

Il riconoscimento da parte della società statunitense che premia le attività e la dinamicità del dipartimento marketing di EDSlan a livello EMEA

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Durante il Partner Summit EMEA, che si è tenuto recentemente in Spagna, ad Alicante,  l'americana Aruba Networks ha assegnato il premio EMEA Marketing Partner 2013 a EDSlan, riconoscendo al distributore l'alto valore delle attività marketing messe in campo per promuovere le sue soluzioni sul territorio nazionale. Secondo quanto riportato le iniziative promosse da EDSlan hanno riscosso un ottimo successo consentendo un aumento della brand awareness e il recruiting e la certificazione di nuovi partner. 

Per ottenere questo riconoscimento sono numerose le attività che Aruba ha messo in campo per supportare con una strategia marketing il business di Aruba Networks. Oltre ai corsi di formazione a valore aggiunto sulle soluzioni del vendor, EDSlan ha avviato una serie di  attività complementari come Webinar, workshop, newsletter, campagne di telemarketing, attività con la stampa, tavole rotonde, articoli di approfondimento, non ultimo il magazine edito dal distributore "EDSlan Informa", e altro ancora, che hanno motivato il premio.

La collaborazione tra Aruba ed EDSlan è iniziata un anno e mezzo fa e dopo questo riconoscimento risulta chiaro che il distributore ha pienamente soddisfatto le aspettative del vendor, grazie a un'efficace azione di promozione delle sue attività  sul territorio nazionale.