Tom's Hardware Italia
Reseller

Avantune è Microsoft Cloud Solution Provider Direct Partner

Avantune, società con headquarter a Toronto, in Canada, ma attiva anche in altri Paesi tra cui l’Italia, Stati Uniti e Messico, realizza soluzioni di enterprise cloud self-service per le aziende. Grazie alla stipula di un nuovo accordo con Micrsoft, Avantune è entrato a far parte del programma CSP  e avrà d’ora in avanti la possibilità […]

Avantune, società con headquarter a Toronto, in Canada, ma attiva anche in altri Paesi tra cui l’Italia, Stati Uniti e Messico, realizza soluzioni di enterprise cloud self-service per le aziende. Grazie alla stipula di un nuovo accordo con Micrsoft, Avantune è entrato a far parte del programma CSP  e avrà d’ora in avanti la possibilità di erogare ai propri clienti e partner i servizi cloud e i prodotti Microsoft, unitamente al loro supporto.

Giovanni Giancola, CEO EMEA di Avantune ha dichiarato: "Con Powua, la nostra potente piattaforma di Cloud Orchestration, possiamo erogare ai nostri clienti e partner i servizi cloud e i prodotti  Microsoft, come Azure e Office365, permettendo a questi di gestire la propria infrastruttura e software in modo semplice".

partnership

"Abbiamo pianificato di rendere i servizi Azure ed Office 365 immediatamente disponibili per i clienti di Genialcloud, la nostra Self-Service Business Applications Suite, sia come parte integrante della nostra soluzione che come prodotti e servizi a sé stanti – ha commentato Paolo Tafini, CMO di Avantune -. Anche i nostri Partner trarranno beneficio da questo rilevante passo, che permette loro di erogare ai clienti i servizi Azure e Office 365 grazie alla nostra piattaforma di Self-Service".

Autorizzata a vendere i Servizi Cloud Microsoft grazie al programma CSP in Canada, Italia e Unione Europea, Avantune offrirà ai propri clienti e partner l'opportunità di usufruire in autonomia dei servizi Azure e di Office365, grazie alla piattaforma di Cloud Orchestration.