Avnet nomina Marcus Adae Vice President EMEA

Il manager si occuperà di rafforzare le relazioni con i vendor e sviluppare azioni strategiche per Avnet Technology Solutions (TS) EMEA

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il distributore di tecnologia a livello mondiale, Avnet, ha annunciato la nomina di Marcus Adae alla nuova posizione EMEA di Vice President per i core vendor e i technology group di Avnet Technology Solutions (TS) EMEA. Il manager riporterà a Graeme Watt, Presidente di Avnet Technology Solutions EMEA.

Marcus Adae

Marcus Adae, Vice President EMEA Avnet TS

L'impegno del manager sarà rivolto a rafforzare le relazioni con i principali vendor in EMEA promuovendo lo sviluppo aziendale nelle aree tecnologiche "core" della società.  Inoltre Adae lavorerà a stretto contatto con Dieter Lott, Vice President per la pianificazione e lo sviluppo strategico di TS EMEA e responsabile per le azioni strategiche inerenti alle tecnologie di prossima generazione, ai segmenti di clienti ad alta crescita e servizi IT.

Adae ha un'esperienza di 25 anni nel settore IT grazie alla quale offre un importante contributo commerciale per la distribuzione di soluzioni a valore in Germania, Austria e Svizzera. È stato Direttore Generale di Tech Data per la Germania e più recentemente Vicepresidente di Ingram Micro per la central region.