Reseller

Axel presenta il nuovo sito ed il restyling del logo

In attesa di festeggiare, nel 2014, il suo ventesimo anno di attività, Axel ha iniziato a compiere un restyling del logo e una revisione profonda del sito www.axel.it , ora più fruibile per gli utenti finali e per i rivenditori.

Axel, distributore di hardware a livello nazionale dal 1994, con sede a Scarmagno, in provincia di Torino, con l' incontro annuale che si svolgerà il 14 giugno presso Villa Matilde a Romano Canavese, oltre a presentare le ultime novità dei brand di riferimento, evidenzia il forte impegno nel supportare i clienti nel rispondere alle esigenze di virtualizzazione e di consolidamento verso l' utente finale. 

Oltre all'offerta di prodotti Axel propone servizi che vanno dalla progettazione all' installazione di infrastrutture IT, fino al post- vendita, seguito con personale tecnico certificato in affiancamento al rivenditore. Il distributore si focalizza soprattutto nelle aree dello storage, della memorizzazione dati e della virtualizzazione oltre che della sicurezza IT. Chi volesse accreditarsi all'evento del 14, può scaricare l'invito all'indirizzo: http://www.cynthiacartaadv.it/webs/images/stories/invito%2014giugno.pdf