Reseller

Brevi inaugura ufficialmente il nuovo cash&carry a Roma Salaria

Inaugurazione ufficiale, venerdì 8 febbraio, del nuovo cash&carry di Brevi in via Salaria 719, penultima apertura nella rete dei 28 punti vendita Brevi operativi oggi in Italia. 

Taglio del nastro per il cash&carry di Brevi a Roma Salaria

La giornata si promette ricca di sorprese e di vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno, a partire da una serie di sconti e di opportunità esclusive, valide solamente per questa occasione. Oltre alle offerte promozionali, l'inaugurazione del nuovo cash&carry Brevi di Roma Salaria vedrà la presenza dei rappresentanti di alcuni tra i maggiori brand a listino del distributore, tra cui Microsoft, Asus, Hp, Acer, Toshiba, Epson, Corsair, Kingston, Atlantis, WD, Symantec, Kaspersky, MSI, Canon e Brother. Operativo già dalla fine del 2012, il nuovo cash&carry Brevi di Roma Salaria dispone di 800 metri quadrati di superficie, con ampio parcheggio e si colloca in posizione agevolmente raggiungibile sia attraverso il Raccordo Anulare che dal Centro Città. 

A questo, e agli altri punti vendita del distributore, si aggiungerà presto un nuovo cash&carry a Udine. Quello dei cash&carry è un modello distributivo che Brevi ha percorso sin dalle origini e che continua a venire incontro alle esigenze di prossimità dei rivenditori. A oggi la rete di cash&carry di Brevi fornisce, infatti, oltre 12 mila operatori all'anno, con una media di circa 1.000 operatori che acquistano giornalmente, numerica che ha visto una crescita negli ultimi mesi fino al 30%. Qui di seguito i riferimenti del nuovo C&C Brevi di Roma Salaria:

Via Salaria 719 – ROMA 
Cell. 345 6644961 
Tel. 06 99170 70
e-mail: infor2@brevi.it
Orari: da lunedì a venerdì, orario continuato 09.00-18.00