CBT e Umana Reyer, una nuova stagione di grande basket insieme

CBT e la Umana Reyer Venezia insieme anche nella stagione 2014-2015. La sponsorship continua all’insegna della passione e dell’attenzione verso le eccellenze del territorio

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

CBT prosegue la partnership con la squadra di basket Umana Reyer Venezia anche per il campionato 2014-2015, a consolidamento del sodalizio iniziato nella scorsa stagione e che prevede la sponsorizzazione del Palazzetto Taliercio di Mestre, dove il 19 ottobre, alle ore 20:30 ,è prevista la partita Reyer Venezia - Acea Roma, la prima in casa del campionato maschile.

Una presenza che CBT intende ribadire a testimonianza dell’impegno che propone alle aziende dell’area del Nord-Est, attraverso un’offerta di tecnologie, soluzioni e servizi innovativi. "Anche quest’anno abbiamo raggiunto obiettivi importanti - ha commentato Flavio Radice, General Manager di CBT - diventando un punto di riferimento del settore IT per il Nord-Est. L’ascolto dei clienti e l’innovazione sono valori che da sempre ci caratterizzano. Per questo, in un momento economico in continua evoluzione, abbiamo voluto impegnarci ancor di più nello sviluppo di nuove sinergie con il territorio, garantendo velocità e risparmio alle aziende. Crediamo, infatti, che le soluzioni e i servizi di CBT possano essere un valido supporto per le tante realtà che caratterizzano il tessuto economico del Triveneto, contribuendo a intraprendere un percorso di innovazione tecnologica senza gravare sugli investimenti. Come la Umana Reyer rappresenta un importante aggregatore a livello locale, con lo stesso spirito CBT si propone come riferimento per quelle aziende che intendono evolvere e ottimizzare il proprio business".

L’offerta di CBT si declina su due asset strategici: Cloud Computing, ed Enterprise Information Management. EasyCloud è una piattaforma industrializzata ma flessibile che offre soluzioni su misura di Private, Public e Hybrid Cloud in grado di soddisfare esigenze specifiche, con approcci progressivi al Disaster Recovery e Business Continuity. Un servizio che consente alle aziende di cedere le complessità della gestione di infrastrutture concentrandosi unicamente sul proprio core business.

In questa direzione si posiziona anche WebRainbow, la piattaforma tecnologica dedicata alle aziende che hanno l’esigenza di gestire informazioni, dati e processi interni. WebRainbow è l’evoluzione dei sistemi documentali, efficiente ed efficace nel ridurre i costi dei gestione, ma anche nell’ottimizzazione delle attività d’ufficio.