CBT incontra aziende e partner a SMAU Milano 2013

Dal 23 al 25 ottobre, presso il Padiglione 1 di Fiera Milano City, agli Stand E67 ed E17, il System Integrator e Solution Provider CBT accoglierà i visitatori per presentare le soluzioni EasyCloud e EasyWare offrendo un'insolita... pausa business

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

CBT - Cosmic Blue Team, System Integrator e Solution Provider a livello nazionale, focalizzato nella progettazione, realizzazione e gestione di Sistemi Informativi per le aziende, annuncia la propria partecipazione all'edizione 2013 di Smau Milano.

CBT sarà presente alla manifestazione milanese dal 23 al 25 ottobre 2013 all'interno del Cisco Village e il 23 e 24 ottobre presso lo stand Lenovo-Intel per presentare ad aziende clienti e partner le opportunità offerte da EasyCloud, la propria piattaforma per il Cloud Computing e da EasyWare, il servizio di outsourcing per le postazioni di lavoro e le varie forme di mobility. 

CBT sarà presente con un proprio spazio dedicato all'interno del Cisco Village per presentare al pubblico di aziende e di partner la propria piattaforma EasyCloud, attraverso la quale CBT propone i propri servizi di Cloud Computing nelle varie declinazioni: Infrastructure as a Service (IaaS), Platform as a Service (PaaS), Software as a Service (SaaS) e Desktop as a Service (DaaS).

Quattro declinazioni del Cloud che CBT proporrà di… degustare, offrendo ai visitatori un cocktail a scelta tra i diversi colori rappresentativi dell'offerta IaaS, PaaS, SaaS e DaaS.

Presso lo stand di Lenovo, all'interno del Villaggio Intel, CBT sarà invece presente per mostrare, sui device del vendor, la propria proposta di outsourcing delle postazioni di lavoro EasyWare, con la quale offre alle aziende servizi a canone in alternativa agli investimenti per l'acquisto di desktop, notebook e tablet, con l'aggiunta di software e servizi.

"Con EasyCloud e EasyWare intendiamo proporre soluzioni che agevolino il lavoro dei nostri clienti e che li consenta di concentrarsi sul proprio core business - commenta Flavio Radice, General Manager di CBT -. Poter trasformare in servizio a canone ciò che in precedenza veniva acquistato, consente alle aziende di svincolarsi da tutti gli aspetti di gestione delle infrastrutture, dei sistemi e delle applicazioni, passando da Capex a Opex molti degli investimenti in tecnologia".

Flavio Radice - General Manager di CBT

"Un vantaggio che proponiamo anche alla rete dei nostri oltre 100 partner appartenenti al Network CBT, i quali hanno potuto cogliere numerose opportunità sviluppando applicazioni verticali sulle nostre piattaforme". 

"Con questa format di comunicazione abbiamo voluto enfatizzare il nostro modo di fare business - spiega Serena Pistillo, Marketing Manager di CBT -, basato sull'ascolto delle esigenze di clienti e partner. Lo studio di un engagement 'esperienziale' per creare opportunità di contatto in modalità unconventional. offrendo un momento di incontro che possa coniugare l'aspetto business con quello relazionale".