IT Pro

Commvault partner di HPE Complete per i clienti enterprise

Commvault, società attiva nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, è entrata a far parte di Hewlett Packard Enterprise (HPE) Complete, one stop shopping di soluzioni infrastrutturali end-to-end certificate di HPE e di terze parti.

Tramite il programma, HPE e i suoi partner globali potranno disporre del portfolio di Commvault per la data protection integrati  nelle soluzioni HPE Storage.

Commvault, ha spiegato l'azienda, entra in HPE Complete nel momento in cui le aziende si affidano sempre più a soluzioni di backup e data protection per ridurre la complessità nei loro ambienti IT.

A seguito dell'estensione della collaborazione, realtà che operano nei mercati più vari, compreso quello pubblico e della sanità, potranno acquistare su HPE Complete soluzioni software Commvault ottimizzate per HPE Storage, tra cui HPE StoreOnce, HPE 3PAR, HPE Nimble Storage, HPE Apollo e HPE ProLiant, tramite la rete commerciale diretta o indiretta di HPE.

Commvault Bob Hammer
Bob Hammer

"Entrando in HPE Complete, mettiamo a disposizione delle aziende un ulteriore canale attraverso il quale possono proteggere la piattaforma dati più potente del mercato, e con questo, assicurarsi il controllo, la flessibilità e l'automazione di cui hanno bisogno per implementare iniziative di digital transformation che fanno uso dei dati per abbassare le spese operative, ridurre i rischi e migliorare i risultati di business", ha commentato Robert Hammer, chairman, president e CEO di Commvault.