Competizione Kyocera per premiare il rivenditore più competente

Il Kyocera Global Service Award 2013 coinvolge i tecnici dei rivenditori in tutta Europa

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Kyocera lancia la sfida tra i tecnici dei propri rivenditori in tutta Europa. Il vendor ha infatti annunciato il Kyocera Global Service Award, un evento pensato per coinvolgere i propri business partner in un confronto "amichevole" sulle conoscenze delle proprie tecnologie. Attivo da diversi anni, il Kyocera Global Service Award è un'iniziativa che coinvolge i tecnici di tutta Europa in una serie di test teorici e prove pratiche, atte a misurare l'abilità e le competenze dei tecnici a livello delle singole nazioni, nonché europeo. 

L'evento intende essere una combinazione di sfide sul campo, oltre che un momento di condivisione e confronto con i colleghi, con la volontà di fare squadra, mantenendo alto lo stimolo alla conoscenza e specializzazione. La competizione si svolge in tre fasi: un primo passo online, per testare le singole conoscenze. 

Tramite il sito www.kyocera-academy.com i partner italiani potranno scoprire i dettagli dell'Award e rispondere a un questionario, che decreterà chi possiede le competenze per accedere al confronto nazionale. Solo chi ha completato un iter formativo di base è autorizzato a partecipare alla competizione.

Il 10 maggio, presso la sede italiana di Kyocera a Cernusco sul Naviglio, i 10 tecnici che avranno raggiunto il miglior punteggio in graduatoria, saranno invitati a competere nella Finale Nazionale, il cui vincitore disputerà la sfida Europea, che avrà luogo nella sede Kyocera di Meerbusch in Germania nel mese di ottobre.