Con EasyCall il Call Center va sul Cloud

EasyCall Cloud è un gestionale per i call center outbound adattabile alle diverse esigenze aziendali

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a cura di Giuseppe Saccardi

WatsON, Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group e si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, ha annunciato EasyCall Cloud, un gestionale VoIP concepito per gestire call center outbound, telemarketing e teleselling.

Necessita, speiga la società, solo di un collegamento di rete e si utilizza tramite un usuale browser web senza l necessità di specifico hardware.

Le sue caratteristiche danno la possibilità anche alle piccole realtà di aprire un call center riducendo sensibilmente gli oneri legati all’avvio di un'attività. Il risparmio deriva anche dalla possibilità di utilizzare per le chiamate la tecnologia VoIP.

Inoltre, osserva WatsON, permette agli agenti di fissare appuntamenti utilizzando un sistema di georeferenziazione, un applicativo che calcola le distanze fisiche tra un appuntamento e quello successivo. 

Il gestionale EasyCall Cloud è stato strutturato anche per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi.