Da Hp un nuovo desktop all-in-one per l'ufficio

Il vendor arricchisce il suo portafoglio dei prodotti indirizzati alle piccole e medie aziende con HP EliteOne 800 G1 AIO, un all-in-one per l'ufficio con appeal consumer

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

HP ha annunciato HP EliteOne 800 G1 AiO, il suo ultimo desktop all-in-one Windows 8.1 indirizzato  alle piccole e medie imprese. Il nuovo desktop si caratterizza per il design sottile che lo rende adatto sia per le applicazioni desktop che customer-facing.

Dotato di uno schermo con design salvaspazio con diagonale da 21,5 pollici (54,6 centimetri), ha anche la predisposizione VESA che consente di montarlo al muro, oltre a disporre di sensori di rotazione che permettono di visualizzare le informazioni sullo schermo in maniera corretta anche ruotando il display da orizzontale a verticale o quando è montato a parete.

Il vendor assicura una alta qualità di suoni e immagini grazie all’utilizzo di DTS Studio Sound e di una webcam Full HD. Inoltre, con una scelta di processori Intel Core di quarta generazione, dischi allo stato solido e opzionale dischi ibridi allo stato solido, è possibile velocizzare le prestazioni, aumentare la produttività e ridurre i tempi di attesa.

HP EliteOne 800 G1 AiO consente inoltre di supportare due schermi esterni. HP EliteOne 800 è stato dotato di HP Client Security e di funzionalità di gestione Intel vPro e sarà disponibile in Italia da aprile a partire da 999 euro, Iva esclusa.