Reseller

DataCore SANsymphony-V certificata da SAP

La soluzione per la virtualizzazione dello storage SANsymphony-V di DataCore ha ottenuto la certificazione SAP che le consente di virtualizzare lo storage nelle soluzioni di storage enterprise certificate SAP che possono essere utilizzate dalla piattaforma SAP HANA.

"La certificazione di SANsymphony-V per l'utilizzo con le soluzioni di storage enterprise certificato SAP può aiutare le organizzazioni a scegliere con maggiore tranquillità tra risorse di storage nuove o esistenti. Grazie a una scelta più ampia è possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi di gestione e crescita dell'infrastruttura di storage dei dati e di velocità dell'erogazione delle applicazioni e dei relativi tempi di risposta" ha commentato George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software.

 

George Teixeira FEB2012
George Teixeira, Presidente e CEO di DataCore Software

 

SAP HANA gestisce in modalità 'in-memory' le funzioni di database, elaborazione dati e piattaforma applicativa. Questa soluzione mette a disposizione librerie per le analisi aziendali previsionali, territoriali, di pianificazione e di elaborazione testi. Grazie a funzionalità avanzate,  quali l'analisi di testo predittiva, l'elaborazione territoriale e la virtualizzazione dei dati sulla stessa architettura, SAP HANA semplifica lo sviluppo delle applicazioni e l'elaborazione dei Big Data. 

La piattaforma di virtualizzazione per il software-defined storage SANsymphony-V di DataCore aiuta le imprese a sfruttare a fondo le funzionalità avanzate in tempo reale di SAP HANA per gestire le applicazioni mission-critical delle aziende.