Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Reseller

Dynatrace premiata con il Pivotal Partner Award

La software intelligence company, Dynatrace, ha ricevuto il Pivotal Partner Award 2018 come Agile Partner of the Year che riconosce il partner che ha dimostrato il maggior impegno nel supportare i clienti Pivotal a diventare più agili trasformando il modo in cui realizzano ed eseguono il software.

Dynatrace e Pivotal hanno alle spalle una partnership consolidata con l'obiettivo comune di aiutare le aziende ad accelerare il rilascio agile di software. Steve Tack, Senior Vice President of Product di Dynatrace ha spiegato: “Abbiamo reinventato la nostra piattaforma di software intelligence per aiutare a risolvere le nuove sfide che pone un'architettura di microservizi cloud-native. Con l'automazione completa e l'intelligenza artificiale, integriamo Pivotal Cloud Foundry, fornendo ai team operativi e di sviluppo la possibilità di ottenere insights completi sulle prestazioni di applicazioni, contenitori e Virtual Machine su larga scala”.

dynatrace uem xxsj 640

“Pivotal Cloud Foundry consente ai clienti di distribuire il software in modo efficiente e più rapido. La piattaforma di software intelligence di Dynatrace analizza automaticamente le performance e i problemi delle applicazioni, permettendo ai team IT e DevOps di ottenere feedback in tempo reale sulla qualità del rilascio del software, inclusa un'analisi precisa delle cause principali  – ha dichiarato Nima Badiey, Head of Technology Partnerships di Pivotal -. L’Agile Partner award premia Dynatrace per la capacità di formare e sensibilizzare i clienti sul ruolo fondamentale che le prestazioni e il monitoraggio delle applicazioni svolgono nell'accelerare il ciclo di sviluppo del software”.