Manager

GE Capital accelera sul noleggio operativo

“Noleggia subito con GE Capital” è la denominazione dell’operazione condotta attraverso il Web da GE Capital per agevolare la locazione operativa di risorse IT da parte delle piccole e medie realtà e di liberi professionisti, partite IVA, piccoli imprenditori e studi professionali.

L’iniziativa “Noleggia subito con GE Capital” è attiva dal 3 marzo sino al 30 aprile e, successivamente, si trasformerà in un canale integrato con la rete di rivenditori.Ai potenziali vantaggi della locazione operativa rispetto all'acquisto dell'attrezzatura tecnologica, la piattaforma di GE Capital aggiunge il plus dei pagamenti con prima rata dopo 3 mesi dall’acquisto.

Nell'accesso al servizio di noleggio operativo di GE Capital dal sito Web è possibile scegliere tra due opzioni: selezionare in autonomia il dealer convenzionato oppure ricevere un’indicazione sul rivenditore più adatto alle proprie esigenze commerciali.

"Intendiamo digitalizzare un numero crescente dei nostri servizi per le imprese – ha commentato Fabio Rescalli, Strategic Marketing Director di GE Capital Italy – creando una piattaforma B2B on line multi prodotto, un’esperienza che nel nostro Paese confidiamo darà molte soddisfazioni".